La password contiene maiuscole minuscole e caratteri speciali, ma apparte questo, la password è per dare accesso al wifi.. il contatore dei dati è dentro il modem che fa da wifi, quindi anche ci fosse stato un accesso anomalo avrei visto un consumo anomalo di dati anche sul modem. Invece ho un consumo di un certo tipo sul modem e tre volte tanto nella app ufficiale...
Sai dove posso contattarli? In caso se puoi girami il link. Grazie mille
una delucidazione la chiederai ad un operatore ...
ti consiglio di contattarli tramite chat privata su facebook qui non ti rispondono
non è possibile avere 2 dati di consumo diversi
è talmente impallata la ho da fornire dati errati ...
Buongiorno,
ho da Lunedi una sim con 100gb di traffico che ho installato su un modem Archer MR200.
Una volta installata sul modem non è mai stata tolta e oggi dopo 3 giorni il contatore interno del modem segna 3,6gb di traffico utilizzato. il problema è che nella app di Ho mobile ho un consumo di 8,3 gb, quasi tre volte superiore.
Specifico che la sim non è stata utilizzata in nessun altro modo se non all'interno di quel modem.
Come è possibile che ci sia una differenza così alta?
E' piuttosto poco credibile un consumo così alto. Spero che ci sia un errore nel conteggio e che venga riconteggiato in modo giusto.
Spero in una vostra risposta.
Grazie.