annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo dati

8 RISPOSTE 8
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se la sim è nel router, il router conteggia tutto quello che passa.

Non ho quel router (che stavo per comprare) che mi sembra molto valido, l’unica cosa che si può ipotizzare è che abbia delle impostazioni avanzate che permettono di settare il monitoraggio dei dati e fare delle scelte tipo down + up oppure streaming o altro...
Non so, son solo ipotesi come potrebbe essere sbagliato il monitoraggio del router o quello di HO.
Bisogna studiare il dispositivo o il comportamento del gestore....come dice il detto: a pensar male si fa peccato ma .......................
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
I giga si usano anche col fonino/router in standby se hai dei programmi che navigano o sono fatti aggiornamenti. Vai sull'app e controlla il traffico dati.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Strano, sul mio router huawei il consumo è perfettamente allineato con l’app di Ho.
Sono 8 mesi che verifico a random e non ha mai sgarrato neanche una volta.
0 Kudos
MRC.Foto
Grande
Grande

La password contiene maiuscole minuscole e caratteri speciali, ma apparte questo, la password è per dare accesso al wifi.. il contatore dei dati è dentro il modem che fa da wifi, quindi anche ci fosse stato un accesso anomalo avrei visto un consumo anomalo di dati anche sul modem. Invece ho un consumo di un certo tipo sul modem e tre volte tanto nella app ufficiale...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il servizio clienti è 192121
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai messo una password bella complicata? perché altrimenti un vicino si potrebbe essere attaccato alla tua rete e fare quello che vuole con la tua SIM
0 Kudos
MRC.Foto
Grande
Grande

Sai dove posso contattarli? In caso se puoi girami il link. Grazie mille

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

una delucidazione la chiederai ad un operatore ...

ti consiglio di contattarli tramite chat privata su facebook qui non ti rispondono 

non è possibile avere 2 dati di consumo diversi 

è talmente impallata la ho da fornire dati errati ...

0 Kudos
MRC.Foto
Grande
Grande

Buongiorno, 

ho da Lunedi una sim con 100gb di traffico che ho installato su un modem Archer MR200.

Una volta installata sul modem non è mai stata tolta e oggi dopo 3 giorni il contatore interno del modem segna 3,6gb di traffico utilizzato. il problema è che nella app di Ho mobile ho un consumo di 8,3 gb, quasi tre volte superiore. 

Specifico che la sim non è stata utilizzata in nessun altro modo se non all'interno di quel modem.

Come è possibile che ci sia una differenza così alta?

E' piuttosto poco credibile un consumo così alto. Spero che ci sia un errore nel conteggio e che venga riconteggiato in modo giusto.

Spero in una vostra risposta.

Grazie.

0 Kudos