annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

Tania1986
Grande
Grande
Buongiorno,
Ieri intorno alle 20 ho ricevuto un SMS che mi informava di aver consumato l'80% dei giga disponibili (40gb consumati in 10 giorni). Ho cenato, mi sono messa a guardare la tv e alle 23 mi arriva un nuovo SMS che mi informava che i miei gb erano terminati. Cosi ... a caso ! Telefono sul comodino e spariscono 10gb !
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

assolutamente parlare con un operatore della ho e spiegare magari fargli uno screen del dettaglio del traffico .

quindi scrivi in chat di fb 

qui la vedo dura che ti rispondono subito ...

0 Kudos
Tania1986
Grande
Grande
Ok, grazie. Ora provo nella chat di fb.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania1986,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come
hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming,
sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente
come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche
se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos