
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Tania1986,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come
hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming,
sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente
come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche
se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
assolutamente parlare con un operatore della ho e spiegare magari fargli uno screen del dettaglio del traffico .
quindi scrivi in chat di fb
qui la vedo dura che ti rispondono subito ...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ieri intorno alle 20 ho ricevuto un SMS che mi informava di aver consumato l'80% dei giga disponibili (40gb consumati in 10 giorni). Ho cenato, mi sono messa a guardare la tv e alle 23 mi arriva un nuovo SMS che mi informava che i miei gb erano terminati. Cosi ... a caso ! Telefono sul comodino e spariscono 10gb !