annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

Ade21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Controllando il contatore di Ho ho notato un consumo eccessivo di giga che non corrisponde al dettaglio del traffico effettuato.
7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ade21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mercury23
Grande
Grande
Salve,
Anche io avuto lo stesso problema. Offerta rinnovata giovedì e già terminata venerdì sera, con un uso molto normale. Attendo una gentile risposta, grazie dell'aiuto!
lancer84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me. Rinnovato ieri e sono già a 3 Giga residui!!! Potete contattarmi?
0 Kudos
Sara0
Grande
Grande
Salve ho avuto lo stesso problema ed ho un bisogno urgente che venga risolto
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mercury23,
per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.

0 Kudos
Dom14
Grande
Grande
Buongiorno,
anche io lo stesso problema...rinnovo offerta del 6 gennaio 2023, controllando lo smartphone indica consumo di 19 giga mentre app ho.mobile indica che residuano 14 giga su 70 e non 51 come dovrebbe essere (è arrivato anche il messaggio "riparti").
Mi aiutate a risolvere? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dom14, per risolvere dobbiamo prima verificare. Potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe dare un'occhiata!

0 Kudos