annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo dimostrato!

Alex106
Grande
Grande
Salve, ho 70 GB che uso con hotspot. Solitamente li uso per Netflix.... Ultimamente, stranamente, finiscono tutti entro i 30gg con il record di 20gg. Ho rinnovato in anticipo e con i 70 GB intonsi mi sono guardato un film da un paio di ore... Ho controllato i consumi e ne sono rimasti 60gb. Qualcosa non va!!... Solitamente consumavo 1gb per ogni ora di film!! Questa volta, ed è dimostrato, ho consumato 10gb....qualcosa non va!!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
DarioR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho notato questa cosa dopo essere passato alla promozione di 70Gb.
0 Kudos
Alex106
Grande
Grande
L'ho notato in particolare da quando ho inviato alcuni amici ad entrare in HO. si, è vero, mi hanno dato 5 o 10€ in ricariche ma i GB finiscono sempre prima! È già la terza o quarta volta che sono costretto a ripartire prima della scadenza dei 30 GG.....
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex106, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. L'operatore telefonico si limita, infatti, ad erogarli ma non interviene nel consumo degli stessi.

Ti suggeriamo di controllare quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Puoi altresì verificare  il consumo dei tuoi giga alla voce 'utilizzo dati' del tuo telefono dove troverai le app utilizzate con relativo consumo.

 Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La parola 'dimostrato' penso significhi altro 🤔
0 Kudos
Leonilde
Grande
Grande
Come posso dimostrare alla mia scuola le spese telefoniche sostenute con Ho Mobile lo scorso anno?
0 Kudos
Leonilde
Grande
Grande
La mia scuola mi ha chiesto di dimostrare gli importi versati nel 2020 al mio gestore Ho Mobile per le spese telefoniche. Come posso fare?
0 Kudos
Leonilde
Grande
Grande
La mia scuola mi ha chiesto di dimostrare gli importi versati nel 2020 al mio gestore Ho Mobile per le spese telefoniche. Come posso fare?
0 Kudos
Matt70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao,
In streaming la qualità video è variabile in funzione della qualità della connessione.
Inoltre dipende dal contenuto, hd o 4k

A titolo di esempio si può variare dai 3-5 giga all'ora per hd ai 12-15 all'ora per 4k