annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

ClaudiaR
Grande
Grande
Buonasera, è il secondo mese di fila che, pur non avendo cambiato uso del cellulare, mi trovo con 0 giga dopo 10 giorni dalla ricarica. Potete darmi un suggerimento?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudiaR, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile.Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.  
Resto a tua disposizione

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buona sera, anche a me per il secondo mese mi ri ripresenta lo stesso problema... nei primi due giorni 10 gb consumati (dal dettaglio del traffico non riesco ancora a vedere questi due giorni)... stessa cosa il mese scorso e dopo in tutto il mese ne ho consumati al massimo 20.
La solita risposta sul traffico e sulla privacy vi prego di risparmiarmela... se potete contattarmi in privato vorrei capire in cosa vengono consumati visto che le app le aggiorni a casa con un wifi. Grazie!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@mistermaxHo. non ha accesso a come vengono utilizzati i dati
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Questa è una cavolata 😂 non può non esserci un controllo se autorizzo io
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mistermax per te sarà una cavolata, ma non è così.. se non lo sai in Europa esiste il gdpr e proprio per questo Ho. non ha NESSUN accesso a come tu utilizzi i dati. Punto. 

0 Kudos