annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati abnorme

Sergio986
Grande
Grande
Sono stato 2 anni con coopvoce con offerta da 10 gb al mese, e mai, dico Mai una volta sono rimasto a secco di giga alla scadenza mensile. Da 5/6 giorni sono passato ad Ho e il contatore Dell app mi segna una consumo di circa 7 giga. Assolutamente non veritiero! Le mie abitudini sono le stesse, non è possibile avere consumato tutti quei dati. E non mi si dica colpa dei video o altre... Sento puzza di bruciato...
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

A me in 3 mesi mai successo un consumo anomalo, anzi. Controlla che non ci sia qualche app. che ti consuma giga, o come lo usi.

Si può anche controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sicuramente è un anomalia del sistema da parte di ho ...

prova a fare una segnalazione sulla loro pagina facebook ...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono passato a ho. da CoopVoce un anno fa e non ho riscontrato nessun consumo anomalo e avanzo metà dei giga disponibili e non sento nessuna puzza di bruciato....dall'app puoi verificare il consumo di dati dettagliatamente della tua sim.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio986, mi dispiace molto leggere le tue parole! Ma ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
troppospam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

consumo abnorme da sempre pure per me! Tipo dieci volte tanto piú del previsto! Ho messo una SIM su un sistema di sorveglianza che faceva 1 GB al mese, ora con HO ne fa piú di 100GB al mese!

 

Moltiplicano i GB e i miei crediti spariscono in fretta, cambio appena posso e dimenticate HO salvo brutte sorprese.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @troppospam,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. In questo caso assicurati di uscire dalla connessione su tutti i dispositivi collegati. 
Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
troppospam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Avete letto il mio messaggio? Non credo.

 

La pagina traffico dati riporta dati non corretti.

 

.

 

 

0 Kudos