annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati anomalo

Cancello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
gradirei essere contattato anche io per questo problema di consumo
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Puoi monitorare il consumo dei giga dalle impostazioni del tuo dispositivo o scaricando apposite applicazioni. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sider
Grande
Grande
Medesima problematica. Router Huawei e5186s-22 che indica nello statistico un consumo di 4,4gb, che sulla vostra app sono diventati 8,8. Lo statistico del router funziona leggermente in eccesso (ossia indica un consumo di circa 150mb in più al giorno, come abbondantemente testato in circa 8 mesi di utilizzo con vostri competitor), ma che magicamente ora raddoppia i consumi. Risolviamo?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sider, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Miksic79
Grande
Grande
Idem per me. In soli 3 gg circa 20 gb consumati a fronte di un utilizzo pari a zero.
Con altro operatore nn consumava nemmeno 3 gb al mese...
Assurdo.
Appena possibile cambio operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miksic79, come già detto in precedenza,nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Puoi monitorare il consumo dei giga dalle impostazioni del tuo dispositivo o scaricando apposite applicazioni.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
neo2xx5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se usi Hot Spot / Theatering WiFi, ecc usa una password sicura.
Non vorrei che ti si sono attaccati a scrocco.
0 Kudos
neo2xx5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma solo copia/incolla sapete fare voi dell'assistenza di Ho. Mobile?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai provato l'assistenza iliad? non c'è neanche un blog dove esporre le proprie problematiche e al telefono parli con operatori che non sanno o possono risolvere nulla e ti consigliano di passare ad altro operatore!!! è successo a me😁
Dario1968
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti. Stesa identica cosa. Collegato da un ora in hotspot per vedere questa pagina e il contatore segne un +4,7 gb. Di questo passo fra due giorni termino tutto il 70 gb previsti. Stesso telefono, stessa modalità di utilizzo. Fino a ieri avevo Iliad e collegandomi al pc per ben 8 ore al giorno, con videochiamate e un sacco di altre cose, Ieri, ultimo giorno con iliad (oggi mi hanno fatto la portbilità) hoconsumato meno di 1 giga per 10 ore di collegamento in hotspot, con tanto di visone per 2 ore di filmati youtube. Non sono mai riuscito a consumare  i 30 gb previsti. 

Se non risolvete passo immediatamente ad altro oeratore.

 

0 Kudos