annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati anomalo

Daddó
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io. Son passato all'offerta 70 giga perché con la mia bambina a casa che Guarda i cartoni sul tablet mi servivano più giga. Ma in soli 10 giorni son rimasto con solo 6 giga. Secondo i dati in consumo ho un consumo eccessivo usando il mio smartphone come router. Ma trovo assurdo aver consumato tutti questi giga. Ho un altro smartphone con un altro operatore e i giga durano molto di molto più.
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
nemmeno io in 5 mesi. ecco perché questi ultimi mesi sono anomali. ma di spiegazioni neanche l'ombra. lo scopo secondo me può essere spingere a far fare il riparti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda io ti posso dire che ho avuto iliad e che non ci tornerei manco aggratis,opinione mia opinabile ovviamente ognuno fa come meglio crede,non ho avuto mai problemi di consumo anomalo di dati in quasi un'anno.
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che assistenza! Mi ha contattato in privato, mi ha chiesto altri dati per poi scrivermi via email la stessa inutile risposta avuta qui... Peccato, non aver chiarito... peccato che la connessione sia buona ma i giga scalati in orari in cui certamente i dati sono spenti non depongono a vostro favore... non vi lamentate se i clienti torneranno a iliad...
0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È vero, mi ha contattato in privato per chiedere conferma del numero. Ma poi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeleBianco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
dark chris, dici a me?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tu hai un virus oppure un servizio non voluto attivo ma ho. immagino non c'entri nulla. Attiva un super antivirus oppure devi "spianare" il cellulare e ripartire d'accapo.
0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Syria, puoi rispondere a me? A me succede la stessa cosa da un paio di mesi. In più ho scaricato dalla mia area cliente i tabulati e ho visto consumi anomali di grossi pacchetti dati (anche 5 gb!) alle 6 del mattino quando ho sicuramente il cellulare spento. Ho fatto passare vari familiari ad ho mobile in passato, ed anche loro riscontrano tali anomalie, ma se non si risolve cambiamo tutti operatore.
0 Kudos
fabiologico
Grande
Grande

ho fatto varie prove facendo un confronto con il misuratore di consumo dati di windows 10 che in un certo periodo mi ha segnato un consumo di 100mb circa contro un consumo dell'app ho di oltre 500mb, perche' questa differenza? non ci sono altri dispositivi collegati al mio smartphone

0 Kudos