annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo di giga

ho.risolto Vai alla soluzione
YoEl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
come hai risolto?
0 Kudos
Cartesio1978
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ho chiamato il numero verde e doveva contattarmi il servizio tecnico. sono ancora in attesa da 2 giorni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cartesio1978, ti ribadiamo quanto scritto precedentemente. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Cartesio1978
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ho controllato questo mese i consumi in wifi dei miei dispositivi connessi e sono nell'ordine dei 20 giga totali contro un contatore di ho che invece me ne ha scalati 40. uso la scheda sempre allo stesso modo ma fino allo scorso mese arrivavo a consumare 20 giga e ora non mi bastano più 70. c'è qualcosa che non torna per favore approfondite o sarò costretto a disdire
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cartesio1978, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Cartesio1978 ti dirò allora che i GB che scalano a te li mettono a me visto che mi succede il contrario,il che esclude la tesi della furbata che farebbe Ho per costringere a fare il riparti o passare all offerta superiore.
0 Kudos
Cartesio1978
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
sono due mesi che mi scala ad orari in cui nessuno è connesso dai 10 ai 20 giga senza nessuno connesso. Già segnalato al servizio clienti e ancora non mi hanno ricontattato. le opzioni sono 2. O avete problemi col contatore (cosa mai successa fino al mese scorso) o come penso scalate giga per costringere a passare ad una offerta con più giga o a farmi pagare il riparti. Attendo risposta (non il solito messaggio sulla.privacy in cui dite che non potete monitorare). Mi avete scalato 10 giga proprio ora e l'unica cosa connessa al router è il mio cellulare per scrivere questo messaggio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mauro631 Ma quando mai,sempre che pensate al complotto
0 Kudos
Mauro631
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I giga sono fasulli ti dicono 100 però è come se ne hai 50. A fine mese cambio
0 Kudos
Mauro631