annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo di giga

ho.risolto Vai alla soluzione
54 RISPOSTE 54
Francesco131
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cmq sono furbi ho fatto la ricarica stasera ho aperto prime da un'ora e mi hanno già mangiato 26 giga io ho l'offerta da 300 giga e x due puntate di fringe 26 giga nn sono consumi reali
0 Kudos
Francesco131
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho risolto ho comprato un'altra sim perché il mio telefono ha due sim ma io lo uso principalmente come hot spot per guardare prime o Netflix, adesso accendo l'hotel spot guardo due puntate e poi lo chiudo e metto il risparmio dati e guardo sul telefono quando vado a letto e così arrivo alla fine dell'offerta e ho ancora giga
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Isa37. Per scrivere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Isa37
Grande
Grande
Buongiorno come posso mandare il mio contatto in privato.ancora ad oggi appena riattivato il credito giga sono già 13 meno.grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa37, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Isa37. Per avere un tuo personale riscontro, hai provato a confrontare i consumi riportati sull'app con il conteggio giga che ti risulta dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Isa37
Grande
Grande
Buongiorno non utilizzo dati se non per whatsapp senza ricevere video o altro.noj guardo video non uso social (non iscritta ad alcuna piattaforma) non capisco come si possano consumare 49.5 cigq in un mese. Aggiungo che non altre app se non quelle del telefono che neppure utilizzo. Non vorrei cambiare operatore perche in alcune zone ho prende,ma se no risolvo il problema dovrò prendere la decisione e passare tutto ad altro.grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gianni30. Puoi controllarli in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, e dalle impostazioni del tuo dispositivo.
0 Kudos
Gianni30
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema con un consumo di 120 GB segnalato ad un preciso orario. Come posse chiedere una verifica dei consumi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco131, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe
 o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!
 

0 Kudos