annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo di giga

ho.risolto Vai alla soluzione
52 RISPOSTE 52
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Isa37. Per scrivere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Isa37
Grande
Grande
Buongiorno come posso mandare il mio contatto in privato.ancora ad oggi appena riattivato il credito giga sono già 13 meno.grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa37, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Isa37. Per avere un tuo personale riscontro, hai provato a confrontare i consumi riportati sull'app con il conteggio giga che ti risulta dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Isa37
Grande
Grande
Buongiorno non utilizzo dati se non per whatsapp senza ricevere video o altro.noj guardo video non uso social (non iscritta ad alcuna piattaforma) non capisco come si possano consumare 49.5 cigq in un mese. Aggiungo che non altre app se non quelle del telefono che neppure utilizzo. Non vorrei cambiare operatore perche in alcune zone ho prende,ma se no risolvo il problema dovrò prendere la decisione e passare tutto ad altro.grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gianni30. Puoi controllarli in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, e dalle impostazioni del tuo dispositivo.
0 Kudos
Gianni30
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema con un consumo di 120 GB segnalato ad un preciso orario. Come posse chiedere una verifica dei consumi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco131, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe
 o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francesco131. Quando hai attivato il controllo del consumo giga sul telefono, hai impostato, come data d'inizio conteggio consumo, quella in cui avviene il rinnovo della tua offerta?
0 Kudos
Francesco131
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ho cambiato piano per avere 300 giga, in neanche 10 giorni mi trovo senza, facendo le stesse cose che facevo con 50, ho attivato il controllo del consumo giga sul telefono e non corrisponde assolutamente, attendo con urgenza la soluzione, perché mi sono ritrovata a spendere 60 euro al mese da 9,90, se non ripristinate il reale consumo, cambio operatore, grazie