annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo traffico dati

Spartaelcid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi segna 2gb di traffico alle 12 di oggi. Io alle 12 di oggi lavoravo quindi non può essere certo lo streaming...
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo streaming e lo scaricare i file più grandi sono più consumi per consumare meno fon che c’è la rete 3g mettere il dispositivo in 3g Il fatto che metti lo streaming INFERIORE al HD non ti fa consumare meno ma mettendolo in 3g e se hai una buona copertura consumi poco niente considera che la rete Vodafone il 3g sparirà penso anche per ho mobile
0 Kudos
Spartaelcid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

siccome non è la prima volta che uso l'hotspot per guardare netflix sono abbastanza sicuro che non sia dovuto a quello.

Nel dubbio ho fatto fare anche una prova ad un mio amico, stesso film, lui ha consumato 200 MB sempre con sim HO in hotspot quindi non può essere quello.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

quando si utilizza il 4g x video netflix o giochi 

mi sembra scontato riscontrare il consumo eccessimo di gb 

puoi mettere tutti i parametri che vuoi ma sempre consumi un botto ...

0 Kudos
Spartaelcid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho una SIM ho che uso attualmente come hotspot per la casa.

Mi sono accorto che i consumi di GB in questi giorni sono diventati altissimi.

Faccio un esempio, ieri segna 3 GB consumati, l'altro ieri addirittura 9GB!

Siccome non sto facendo nulla di strano, come scaricare ecc mi sembra un consumo davvero eccessivo.

Ieri sera e l'altro ieri sera ho guardato un film su netflix, ma avevo già impostato il consumo basso di massimo 0,3GB/h quindi non può nemmeno essere dovuto a netflix questo consumo.

Come posso verificare se i consumi segnati siano corretti?