annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo traffico dati

Disgustata.
Grande
Grande
Concordo pienamente! Il traffico dati che mi segnala il telefono è 5 volte inferiore di quello dell'app di H.O. e troverò il modo di denunciare la truffa
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disgustata., un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe
 o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona serata.

0 Kudos
Jo20
Grande
Grande
Stesso problema anche per me e vedo che non solo a me succede. Perciò non giriamoci intorno, se pensate di fregarmi vi sbagliate. Non usate la scusa del background e altre cose perché sto monitorando e veramente voi state aumentando i giga facendo così finire subito l'offerta. Sono nuovo cliente da nemmeno 1 mese e vedo una sproporzione di consumo assurdo con voi, 1 giga deve valere 1 gb non che aumentate affinché io li finisca subito. Controllate subito la mia offerta che pago pure 7,99 al mese.
Come ho già detto voglio che 1 giga vali 1 gb, sennò prenderò provvedimenti, grazie e buona serata
0 Kudos
Jo20
Grande
Grande
Ho appena controllato tramite unapp apposita per il consumo internet, nellapp giustamente mi si dice che ho consumato 79.2 megabyte.
Invece nellapp ho mobile mi dice che ho consumato 240 megabyte. In 5 minuti di prova si può notare chiaramente che state aumentato voi il consumo e non le app.
Voglio subito che mi siano ripristinati i consumi che voi mi avete tolto e che ricontrollate bene la mia offerta. Non voglio mai più essere fregato, sennò segnalerò alle autorità competenti. Perché se io pago per avere 150 gb, voglio che siano 150 GB!!!!!!!!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo20
per il dettaglio sul consumo dei giga ti invitiamo a fare riferimento alla nostra APP. Restiamo a disposizione.

 

0 Kudos