annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo traffico dati

ZioIz
Grande
Grande
Problema anche per me c'è qualcosa che non và
così.non.va.bene
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Roba che vent'anni fa c'erano le pubblicità di telefonia mobile che dicevano "minuti veri".

A quel tempo ero cliente Vodafone, cambio automatico dalla precedente Omnitel, ma scappai subito perché c'era il problema di quello scatto alla risposta che ti conteggiava il primo minuto, quindi erano praticamente 10 telefonate ogni 10 euro... e mi promisi di non tornare più.

Poi inventano "ho" per coprire le loro emorragie ed eccomi a provare il servizio.

Fesso io, da denuncia loro.

Ho pagato un mese per due, pazienza.. e addio.

così.non.va.bene
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A quanto pare è tornato tutto in regola, ovvero 1 giga è di nuovo 1000 mb.

C'erano sicuramente dei "problemi", che hanno "risolto".

Grazie.

0 Kudos
Spartaelcid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me piacerebbe saperlo perchè il dettaglio del traffico non si aggiorna dal 15 novembre ma i GB continuano a calare...

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Spartaelcid, non ci risultano problemi sull'APP in merito al contatore del traffico, risulta regolarmente aggiornato. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica in modo da fare delle verifiche nello specifico.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Jimmy1326
Grande
Grande
Succede anche a me, in questa maniera ti fanno finir prima e poi ricaricare prima del termine mensile, furbi
Mapri04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sta succedendo stessa cosa a me... Sto monitorando e non va bene
Mapri04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sta succedendo stessa cosa a me... Sto monitorando e non va bene. Provato contattarmi ma senza risultato
0 Kudos
lonewolf80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia operatore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mapri04 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos