annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo traffico dati

Lara.b
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
Tutto è nato dopo che è successo l'attacco hacker
È impossibile che dopo una settimana ho fatto fuori 70gb. Anche perché il contatore del mio smartphone il calcolo che fa non è per niente inerente a quello che fa l'app ho mobile.
Attendo un riscontro.. o comincerò a prendere provvedimenti
140gb in 20 giorni neanche con la ADSL lì faccio.....
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mistermax , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non ho accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho avuto un problema sul consumo di traffico dati il 16 gennaio. Era sabato alle 9.30 del mattino per cui ero sicuramente q casa con wi-fi sempre (fibra) collegato. Mi segnala 8 gb. Mai successo... non arrivò neanche a 20gb in un mese... si può verificare?
fabiopmcg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così non va bene,ma per i clienti.Oggi un episodio serie TV di 45 min.consumo di quasi 6gb?Ma siamo impazziti?Ho sempre usato dati per hotspot,ma questa valanga consumi è novità ultimi tempi,e francamente inaccettabile come oggi.Se non ci sono spiegazioni valide uno dirà volentieri addio alla compagnia.Grazie
massimo18
Grande
Grande
se vuoi un cozziglio cambia operatore che da quando sono stati acherati non e più afidabile io o cambiato gestore che mi stavano acherado la sim lacker e lo peratore o mia detto sono fatti tuoi e o cambiato subito gestore e o denunciato ho mobile per che non miano tuttelato i miei dati personale che e una cosa grave mi anno detto gli incaurenti e fatto la denunccia
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mapri04 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lonewolf80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia operatore
0 Kudos
Mapri04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sta succedendo stessa cosa a me... Sto monitorando e non va bene. Provato contattarmi ma senza risultato
0 Kudos
Mapri04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sta succedendo stessa cosa a me... Sto monitorando e non va bene
Jimmy1326
Grande
Grande
Succede anche a me, in questa maniera ti fanno finir prima e poi ricaricare prima del termine mensile, furbi