3 RISPOSTE 3
matte86n

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21-12-2022
08:41 PM
Io ho contattato un operatore mi ha detto che e un problema comune per chi ha rinnovato dopo il 13 dicembre, dice che si stanno adoperando per risolvere, vedremo...
mattodefolli

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21-12-2022
08:10 PM
Aggiorno: ho utilizzato il contatto Facebook /messenger, ho richiesto ripristino e rimborso. mi hanno scritto che verificheranno
mattodefolli

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matte86n

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21-12-2022
07:45 PM
Salve ho notato da un SMS mandato da ho stessa che ho finito i giga a disposizione in modo prematuro e senza nessun avviso precedente, ovviamente c'è stato un problema da parte vostra in quanto ho effettuato il rinnovo dell'offerta la settimana scorsa ed avevo ancora quasi tutti i giga a disposizione. Per favore correggete il problema e ridatemi i giga tolti. Il consumo hotspot e di soli 2.23 e non certo di 45gb in nemmeno 20 minuti di un video in 4k