annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga anomalo

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti98,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo che anch'io i sei mesi non ho mai avuto consumi anomali. Tieni conto però che il contatore dei giga restanti sulla app si aggiorna con molto ritardo
0 Kudos
Marti98
Grande
Grande
Ho letto che anche altri hanno avuto il mio problema. E c è chi ha direttamente chiamato e dopo un po' si è risolto il problema anche se alle volte si ripresenta... Ancora non ho provato a chiamare, ho solo parlato con un operatore su messenger e mi hanno risposto che per privacy non possono avere accesso a informazioni su come li consumo ecc... Mah
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, io con la ho mobile da mesi, non ho mai avuto cosumi anomali.

Anzi me ne avanzano di più di quando avevo la wind.

Marti98
Grande
Grande
Sono passata ad Ho. da 1 settimana e sinceramente ho notato un consumo troppo eccessivo di giga, senza fare molto... e ho già modificato le varie impostazioni del cell e delle app per consumare meno giga, e spengo sempre i dati cellulari quando non uso il cell, ma niente...
Il mio ragazzo con un altro operatore, utilizza il cellulare tutto il tempo (abbiamo lo stesso modello di telefono) , e gioca online e consuma anche meno di me...
0 Kudos