Ciao @Pinksummer, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati, al termine della connessione verifica che i dispositivi siano scollegati correttamente. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Rickyfnt90, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Mat16, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ho riscontrato un consumo anomalo a partire da metà dicembre
una mattina alle 8,30 sono stati utilizzati 56 giga e il giorno dopo i restanti 24 senza che nessuno fosse in casa. La cosa sta continuando e, nonostante le richieste non ho avuto risposte,
In casa nulla è cambiato e la villetta è piuttosto isolata per pensare che qualcun altro si colleghi al wifi
Non so più che fare se non cercare un altro operatore con una offerta di GIGA illimitati, ma prima vorrei avere un riscontro
Grazie