annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga anomalo

Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo quanto lamentato dall'altra cliente. Nonostante abbia eliminato ogni possibile fonte di consumo, non riesco minimamente ad arrivare a fine mese cosa che non mi succedeva nemmeno lontanamente con altre compagnie
0 Kudos
Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me secondo me ci mangiano, cambio appena trovo gestore che mi fa cambiare SIM gratis
0 Kudos
Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io cambio, tuo stesso problema
0 Kudos
Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho tolto tutto eppure il problema rimane. Non ci sono spiegazioni visto che con gli altri gestori non mi succedeva e che non ho cambiato abitudini
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinksummer, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati, al termine della connessione verifica che i dispositivi siano scollegati correttamente. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos