
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Ale61, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
c'era più consumo sulla applicazione della ho , poi chiamando il 42121 , il consumo era identico a quello della mia app integrata .
per mia esperienza personale l'app ho sul consumo GB , non è attendibile .
poi ultimamente sempre in aggiornamento , mi sa che cercano di coprire le falle

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Francesco_77 ma eri tu che usavi un'app per monitorare il consumo dei giga?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
c'è un sovraccarico generale questa è una situazione a loro favore ...
pensa c'è chi non riesce a connettersi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se controllate vi renderete conto.
Di solito non arrivano a consumare nemmeno 30 giga al mese su 40 della promozione.
Potete controllare cosa è successo io ho internet sempre connesso 24 su 24
Da quando ho attivato la vostra sim.
X che ora i consumi in pocchi giorni sono triplicati?
Attendo chiarimenti grazie