annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale61, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si Daniele , siccome avevo letto di lamentele per i giga , ho impostato l'app integrata del mio telefono con la data del rinnovò .
c'era più consumo sulla applicazione della ho , poi chiamando il 42121 , il consumo era identico a quello della mia app integrata .
per mia esperienza personale l'app ho sul consumo GB , non è attendibile .
poi ultimamente sempre in aggiornamento , mi sa che cercano di coprire le falle
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 ma eri tu che usavi un'app per monitorare il consumo dei giga?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , anche io nei giorni scorsi ho avuto un problema , c'è un consumo maggiore ma ho chiamato il 42121 e il consumo era corretto rispetto all'applicazione .prova a chiamare
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è un sovraccarico generale questa è una situazione a loro favore ...

pensa c'è chi non riesce a connettersi 

0 Kudos
Ale61
Grande
Grande
Salve, ho notato che ultimamente il consumo dei giga rispetto al passato e molto ma molto più elevato, pur navigando sempre su gli stessi siti.
Se controllate vi renderete conto.
Di solito non arrivano a consumare nemmeno 30 giga al mese su 40 della promozione.
Potete controllare cosa è successo io ho internet sempre connesso 24 su 24
Da quando ho attivato la vostra sim.
X che ora i consumi in pocchi giorni sono triplicati?
Attendo chiarimenti grazie
0 Kudos