annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga

Ufo1
Grande
Grande
Sto per finire i giga e vorrei avere un’altra ricarica pari a quella prevista dall’attuale contratto. È possibile avere il rinnovo e quindi cambiare l’attuale scadenza oppure dovrò navigare pagando degli extra per poi rinnovare alla data prevista attualmente? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Puoi fare Riparti  e devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica. Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Il riparti non è disponibile per l’offerta 200 giga.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

quando finisci i giga non hai mai i costi extra, ma fai riparti se vuoi seguendo le indicazioni che ti ho scritto un rigo più su. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ufo1
Grande
Grande
Dovrei attivare “Riparti” per arrivare all’attuale scadenza, e quindi la solita ricarica, o utilizzando questa funzione anticipo l’attuale scadenza? Tanti per essere chiari faccio un esempio: ipotizziamo che l’attuale scadenza sia il 10/7, se attivo Riparti oggi i giga acquistati sono utilizzabili per 30gg, e quindi cambio la data sopra indicata, o sono utilizzabili fini al 10/7? Spero di essere stato chiaro…
0 Kudos
Ufo1
Grande
Grande
Con il “Riparti” i giga sono utilizzabili per 30gg o fino alla scadenza oggi prevista?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ufo1 cambi tutto. se oggi fai riparti i devi contare altri 30 giorni di promozione.

esempio la tua promo scade il 30 giugno tu fai riparti oggi 27 giu il prossimo rinnovo sara' il 27 luglio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

con il riparti la tua promozione si ricarica di tutti i tuoi giga, esempio: se la tua promo prevede 50 giga ritorni con 50 giga per un altro mese Smiley Felice ti lascio un link informativo...

dimmi se sono stato chiaro...

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ufo1
Grande
Grande
Ultima domanda: visto che ho l’addebito su carta di credito l’opzione Riparti mi viene addebitata i devo fare una ricarica a parte? Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ufo1 devi fare una ricarica manuale

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ufo1
Grande
Grande
…e per le cariche successive?
0 Kudos