annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo spropositato GB

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Milk credo che il dott. @Baobab si riferisca a @NicoloFederico che non si è fatto più sentire se ha risolto il problema.

0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
A chi ti riferisci?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ennesimo astronauta ormai fuori dal sistema solare 🚀🚀
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoloFederico, ti suggeriamo di  verificare dal tuo smartphone in 'utilizzo dati', le app che hanno comportato tale consumo. Dall'app potrai poi effettuare, tramite i dati traffico, una verifica incrociata. Ti ricordiamo inoltre che l'operatore di appartenenza non influisce sul consumo dei giga che dipende esclusivamente dal dispositivo e dall'utilizzo da parte dell'utente. Se hai necessità di ulteriore assistenza inviaci pure i tuoi dati in privato. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vedi a comprare un Wiko cosa ti succede !!!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No sie, il mio cinafonino francese manco mi fa vedere il numero del centro messaggi, figurati se mi fa vedere i consumi. Per fortuna che me li fa vedere l'app di ho.mobile
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tipo quanto allego. In testa c'è quella che ha consumato di più poi via via tutte le altre
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io parlavo proprio dello smartphone. Tutti gli smartphone ti dicono come consumi i dati, suddivisi per applicazione
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Baobab il servizio clienti vede le stesse cose che vedi tu sull'app, da quanto ho capito ha un app apposita per i consumi ma io li guardarei da quella di ho.mobile.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però da quello che scrive ha già fatto lui tutti i controlli su eventuali app. Ci può anche stare che ci sia un problema tecnico. Io chiamerei il servizio clienti chiedendo di fare un controllo. E guarderei sullo smartphone il consumo per singola applicazione.
0 Kudos