annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo spropositato GB

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ennesimo astronauta ormai fuori dal sistema solare 🚀🚀
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
A chi ti riferisci?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Milk credo che il dott. @Baobab si riferisca a @NicoloFederico che non si è fatto più sentire se ha risolto il problema.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si uno dei tantissimi che buttano lì un problema, noi ci sbattiamo per dargli una risposta, magari anche un capofficina e poi non si vede più. Senza dire se ha risolto oppure no. Se la nostra soluzione era corretta o meno. Un riscontro servirebbe anche a noi proprio per valutare la bontà dei nostri interventi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi chiamate dottore per sfottermi dopo la citazione di Pirandello? 😂
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@BaobabNo, io a volte chiamo anche gli altri dottore Smiley Felice

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Scusate ma, il titolare del Topic ha detto che nell’arco di un’ora ha avuto un consumo di 14 GB ? Non so che telefono potrebbe utilizzare un volume di dati simile in un tempo così ristretto senza dare continui problemi di memoria piena, diventare rovente per il superlavoro del processore, scaricare la batteria in un tempo assurdamente breve.....a meno che non guardi serie in 4K ...ma sul cell? Senza accorgersene?
Forse c’è un problema di HO su quel numero...e, probabilmente HO non conteggia immediatamente i consumi in tempo reale ma li scala a blocchi anche nel giorno/i seguente..... mahh
Io continuo ad avere consumi perfettamente allineati senza nessuna anomalia; e son 9 mesi che uso HO felicemente 🙂
DarkChris
Genio
Genio
@Vanzu bentornato, eri sparito e pensavo tu fossi passato a Very Mobile per provare l'ebbrezza della paura.😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vanzu, che il contatore si aggiorni a blocchi e anche con mezze giornate di ritardo ormai è dimostrato. Sono d'accordo con te
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se ha fatto tutti i controlli come fa a non vedere dove ha consumato i giga? di solito i cellulari ti dicono dice li hai consumati YouTube in hd e lo speed test consumano molto