annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi

MariaPaola
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato il contapassi ho la prima domenica di maggio e mi segna sempre 0 passi. Ho provato a disistallare e istallare l'app ho ripetute volte, come ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare, a cambiare le opzioni e chiamare l'operatore, ma continuo a avere il problema. Chi mi risolve la questione?
Saluti.
Maria Paola.
3381967773.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaPaola, verifica di aver dato il permesso ad accedere ai contapassi del tuo smartphone. Se hai un dispositivo IOS, per partecipare alla sfida vai alle impostazioni e segui questo percorso: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.Se hai un dispositivo
Android per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

Restiamo a diposizione. Buona serata.

0 Kudos