
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @MariaPaola, verifica di aver dato il permesso ad accedere ai contapassi del tuo smartphone. Se hai un dispositivo IOS, per partecipare alla sfida vai alle impostazioni e segui questo percorso: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.Se hai un dispositivo
Android per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Restiamo a diposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/ho.Pi%C3%B9PassiCheGiga_regolamento.pdf

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Saluti.
Maria Paola.
3381967773.