annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore dati estero

sirocco72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a sapere quanto internet ho ancora disponibile all'estero?? Il numero verde mi dice solo il totale come fossi in Italia!!
32 RISPOSTE 32
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non esiste alcun contatore dedicato per l'estero, sai solo quando hai finito i giga inclusi nell'offerta perché ti arriva l'sms che d'ora in poi andrai a pagamento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sirocco72,
ti confermO che è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming.
Di seguito il link con tutte le informazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Buona giornata.

eagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Deborah11 Pensate di implementarlo un contatore per l’estero? Sarebbe comodo!
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eagle, ti confermo che attualmente non esiste un contatore dedicato al traffico dati estero. Ti ringrazio per il tuo suggerimento e ti invito a continuare a seguire la Community per restare sempre aggiornato sulle novità di ho. Resto a tua disposizione se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos
Diego6
Grande
Grande
Ciao,
al link che hai riportato si legge "Quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare": non capisco, in Europa posso quindi usare i 30 GB della mia offerta o solo i 2,4 GB specifici per l'estero (che, a questo punto, mi viene il dubbio siano riferiti a soggiorni extra-UE)? Grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego6,

quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi consultare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.

Se hai attiva l'offerta da 6,99, in Europa, puoi utilizzare 2,6 giga.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Kandyman
Grande
Grande
Buongiorno, preso atto che l’idea di aggiungere un contatore per l’uso dei dati all’estero è una buona idea, graditissima da molti se non da tutti - quando possiamo aspettarci un upgrade dell’app? Con l’arrivo delle ferie estive spesso svolte all’estero, sarebbe un regalo perfetto. C’è qualcuno che non è d’accordo ?
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kandyman, allo stato attuale ti confermo che resta un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming. Buona giornata! 

0 Kudos
PPaola
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Mi trovo all'estero e confermo che un contatore dedicato per il traffico dati estero (come altri operatori hanno) sarebbe molto comodo per poter gestire e controllare i giga disponibili. Grazie