annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore dati estero

Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Pensa ad una persona di 60-70 anni che va all'estero, pensi si metta a contare i mega e giga utilizzati giornalmente o ad azzerare il contatore ? Tutto deve essere a portata di mano e con una semplice schermata che riporta i giga restanti. È veramente triste che Ho non fornisca questa opzione. Inoltre è dal 2018 che viene richiesta questa funzione ad Ho (già da 4 anni) e chi sviluppa l'app non si degna di rispondere alle 2 email che gli ho inviato. Molto triste, sanno come trattenere i clienti....sto pensando di andare via. Tanti operatori concorrenti offrono anche altri strumenti (ad segreteria telefonica), Ho purtroppo no. È un peccato.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Cristian1173
Io ho criticato e scritto ad Ho diverse volte su questo tema. Ti ho semplicemente dato una soluzione.
Detto ciò il contatore va azzerato una sola volta prima di partire, ed una persona che è in grado di vederlo Dall’app può benissimo vedere il contatore del telefono. Tra l’altro i 70 enni di oggi (ovvero i miei genitori) utilizzano la tecnologia per tutto, mica stiamo parlando di vecchi, anche perché oggi fino a quell’età si lavora ancora. Mia nonna che ha 95 avrebbe difficoltà (pur utilizzando uno smartphone, whatsapp e tutto), però l’avrebbe anche a guardare il contatore dell’app.
Quindi non facciamo macro discorsi per nulla. È sicuramente un disservizio, tra l’altro per una cosa stupida e facile da implementare. Non è un dramma.
0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vediamo se Ho. implementerà questa semplice funzione entro il 2030 ;-)
0 Kudos