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Contatori da App

ho.risolto Vai alla soluzione
Maschiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,ieri sera ho provato ad accedere all’app e mi diceva che era in aggiornamento. Stamattina accedo,ma trovo i contatori tutti sballati e non corrispondenti alla mia offerta. Sono il solo?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Fabio992
Grande
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Anch'io stesso problema!
Ho provato con quello di mia madre, ho aggiornato e non ci sono problemi.
Sul mio mi indica 0 GB, ma continuo a usare internet.

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9 RISPOSTE 9
Giovy88
Grande
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Uguale
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gchiadoviret1
Grande
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anch’io
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Giocasti
Grande
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Anche per me la stessa cosa.. 3 sim su 4 delle mie hanno fatalità tutti i dati a zero..
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FilippoZeta
Grande
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Idem
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daniele.ko
Fenomeno
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@Maschiro  ha scritto:
Buongiorno,ieri sera ho provato ad accedere all’app e mi diceva che era in aggiornamento. Stamattina accedo,ma trovo i contatori tutti sballati e non corrispondenti alla mia offerta. Sono il solo?

è normale che non funziona. il problema è di tutti. dobbiamo solo attendere che lo ripristinano 

ɘ|ɘiᴎɒb
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Fabio992
Grande
Grande
Anch'io stesso problema!
Ho provato con quello di mia madre, ho aggiornato e non ci sono problemi.
Sul mio mi indica 0 GB, ma continuo a usare internet.
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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabio992  ha scritto:
Anch'io stesso problema!
Ho provato con quello di mia madre, ho aggiornato e non ci sono problemi.
Sul mio mi indica 0 GB, ma continuo a usare internet.

leggi qui ➞ https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/APP-NON-FUNZIONANTE-risposta/m-p/331164#M...

ɘ|ɘiᴎɒb
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Maschiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema riconosciuto da ho. ed è generico per molti. Ho parlato con un operatore che mi ha detto essere già a conoscenza del problema e che avrebbero risolto a breve.
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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Maschiro  ha scritto:
Problema riconosciuto da ho. ed è generico per molti. Ho parlato con un operatore che mi ha detto essere già a conoscenza del problema e che avrebbero risolto a breve.

infatti poi hanno risolto Smiley Felice 

ɘ|ɘiᴎɒb
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