annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatori giga non ripartito

rndcic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri si è rinnovata l'offerta ma il contatore dei 70 giga no.
Ho segnalato ieri ad assistenza ma non hanno risolto.
Altra sim devo fare il riparti... ma va o pago solo e i giga non ripartono neppure li?
12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rndcic, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cianfry567
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho avuto il medesimo problema, l'offerta si è rinnovata da tre giorni ma il contatore giga non è ripartita, lasciandomi così senza più linea internet. Come posso fare?
Lalli4
Grande
Grande
Anche a me non è ripartito il contatore dei giga e sono senza internet
0 Kudos
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Successo anche a me rinnovo il 9 mattina,il 9 sera giga quasi esaurito!! Chiamato assistenza telefonica...ma....a ora non hanno fatto assolutamente nulla!!! Direi che non è certo una buona spinta per continuare a rimanere qui.....
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalli4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Nico732
Grande
Grande
Stesso problema, autoricarica eseguita due giorni fa ma non riparte il contatore dei giga. Come risolvo?
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico732, scrivimi il tuo numero in un messaggio privato e ti fornirò riscontro!

0 Kudos
Valetres4
Grande
Grande
Buongiorno, ho rinnovato l’offerta ieri ma il contatore di internet non è ripartito. Potete controllare? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valetres4, posso farlo io. Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato! Resto a disposizione.

0 Kudos