Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho avuto il medesimo problema, l'offerta si è rinnovata da tre giorni ma il contatore giga non è ripartita, lasciandomi così senza più linea internet. Come posso fare?
Ciao @rndcic, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ieri si è rinnovata l'offerta ma il contatore dei 70 giga no. Ho segnalato ieri ad assistenza ma non hanno risolto. Altra sim devo fare il riparti... ma va o pago solo e i giga non ripartono neppure li?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.