annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un Operatore

23 RISPOSTE 23
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo882, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Matteo882
Grande
Grande
Come posso chattare con un operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio135, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Fabio135
Grande
Grande
Salve è da qualche ora che non mi va più la SIM cioè non c'è più linea come faccio?
0 Kudos
Alexia5
Grande
Grande
E avrei vorrei aggiungere dei giga extra
0 Kudos
Alexia5
Grande
Grande
Salve,avrei bisogno urgentemente di risolvere il mio problema,siccome mi trovo in Francia ho bisogno di più giga siccome i miei 10 giga all’estero sono finiti non riesco ne a chiamare e ne ad inviare sms gentilmente attendo risposta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dania6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Dania6
Grande
Grande
Buongiorno
Mi è stato ricaricata l'offerta prima della scadenza senza alcuna mia richiesta. Posso sapere il motivo e potete rimborsarmi questi due giorni. L'applicazione non mi fa più accedere con le credenziali.
Saluti
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Veromazzi 

scrivi immediatamente in chat di fb o call center 19.21.21.

( fa veloce perchè non te lo rimettono + il vecchio abbonamento) 

 

0 Kudos
Veromazzi
Grande
Grande
Salve sono
Veronica Mazzotti
Nata il 05/04/1987 a Marino.
Stanotte ho effettuato per errore cambio offerta a € 8,99 , vorrei annullare per favore.. Grazie
0 Kudos