Mia figlia non riesce ad attivare la sua nuova scheda ho perche la mettono in attesa di video chiamata e non risponde mai nessuno
Mosè Ri***
348*******
Ciao @Pz,
a causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto.
Ci scusiamo, dunque, per gli elevati tempi di attesa e ti invitiamo a riprovare. Buona giornata.
Ciao @Angela76,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Marcello.Maurizi,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.