annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndonio1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@gggg Non funziona così. Le chiamate dall'italia verso UE e extra UE sono a pagamento; mentre se effettui una chiamata da un paese UE verso l'Italia o verso un altro paese UE, le chiamate sono comprese nell'offerta.

0 Kudos
Ndonio1
Grande
Grande
Ciao , da stamattina non ho più linea, non mi fa ne chiamare e ne navigare su internet
0 Kudos
gggg
Grande
Grande
Ciao, ma le telefonate non sono allo stesso costo in tutta la UE per legge?
Perché dall’Italia per chiamare in Germania ho finito il credito quando ho chiamate illimitate?
0 Kudos
Peppe.71
Grande
Grande
Salve, stamattina ho fatto una ricarica di 15,00 euro e avendo un credito residuo di 3 euro e pochi centesimi ero convinto di essere coperto per i prossimi 3 mesi , sono andato sull'app di ho mobile, e ho visto che il credito è di 16,00 euro e passa, volevo sapere al riguardo, grazie.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pasber Se ti sono stati bloccati per uso eccessivo, il blocco dura 30 giorni. Contatta comunque il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Expo1984 @Ivan842019 Leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa, o cercare nel forum.. è stata data risposta più e più volte.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tontini Innanzitutto non dovresti inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Comunque non è possibile trasferire il credito da una sim all'altra.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fra833 La portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall'attivazione della sim, altrimenti perdi l'offerta e vai a pagare di più. Se hai avuto problemi con la portabilità, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Fran.C
Grande
Grande
Salve, la mia rete ultimamente non prende bene durante le chiamate.
0 Kudos