annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio81, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio81
Grande
Grande
Salve buongiorno, vorrei sapere come far ripartire la mia offerta visto che ho finito i giga di internet
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io_officina , puoi disattivare ho. + in qualsiasi momento nella sezione dedicata alla tua offerta nell'app. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Io_officina
Grande
Grande
La vostra opzione ho turbo, ho plus o come c... Si chiama, fa cag... Peggio di tutto il vostro servizio com'è buona abitudine dei bidonisti Vodafone. Ora come c... Si fa a disattivare quest'altra gabella che vi fregate?
0 Kudos
Iolandap
Grande
Grande
Buonasera sono ho attivato la sim tramite sito con un altro numero ma la portabilità ancora non mi è stata fatta vorrei avere più informazioni
0 Kudos
Ines10
Grande
Grande
Salve non trovo il mio codice puk e non riesco a sbloccare la sim
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cico8,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cico8
Grande
Grande
In questo mese il mio piano è scaduto per due volte, il 5/01 ed il 13/01, mi sa dire il motivo? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flavio28, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento .

0 Kudos
flavio28
Grande
Grande

Buona sera,
sono Cerliani Flavio, la app Ho che ho scaricato non funziona correttamente,
primo problema mi dà un credito residuo errato ed è fermo al 27 ottobre
secondo problema non mi dà più il prossimo rinnovo e ultimo quando apro l'app mi dice di cambiare carattere
Le do la mia mail che è
*****@libero.it
Grazie

0 Kudos