annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io_officina , puoi disattivare ho. + in qualsiasi momento nella sezione dedicata alla tua offerta nell'app. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Io_officina
Grande
Grande
La vostra opzione ho turbo, ho plus o come c... Si chiama, fa cag... Peggio di tutto il vostro servizio com'è buona abitudine dei bidonisti Vodafone. Ora come c... Si fa a disattivare quest'altra gabella che vi fregate?
0 Kudos
Iolandap
Grande
Grande
Buonasera sono ho attivato la sim tramite sito con un altro numero ma la portabilità ancora non mi è stata fatta vorrei avere più informazioni
0 Kudos
Ines10
Grande
Grande
Salve non trovo il mio codice puk e non riesco a sbloccare la sim
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cico8,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cico8
Grande
Grande
In questo mese il mio piano è scaduto per due volte, il 5/01 ed il 13/01, mi sa dire il motivo? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flavio28, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento .

0 Kudos
flavio28
Grande
Grande

Buona sera,
sono Cerliani Flavio, la app Ho che ho scaricato non funziona correttamente,
primo problema mi dà un credito residuo errato ed è fermo al 27 ottobre
secondo problema non mi dà più il prossimo rinnovo e ultimo quando apro l'app mi dice di cambiare carattere
Le do la mia mail che è
*****@libero.it
Grazie

0 Kudos
Matteoreigl
Grande
Grande
Non capisco piu cosa devo fare.
Ho attivato un nuovo numero perche' ho una sim vostra.
Ora non so piu a che punto sono perche ho.fatto pagamento (andato a buon fine) ma non so numero e se.la.sim e' attiva. Mi potete aiutare
0 Kudos
Matteoreigl
Grande
Grande
Buonasera ho pagato la nuova sim e non so piu cosa devo fare perche mi si è chiusa l app
0 Kudos