Ciao @Claudio81, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.
Ciao @Io_officina , puoi disattivare ho. + in qualsiasi momento nella sezione dedicata alla tua offerta nell'app. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Cico8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @flavio28, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento .
Buona sera,
sono Cerliani Flavio, la app Ho che ho scaricato non funziona correttamente,
primo problema mi dà un credito residuo errato ed è fermo al 27 ottobre
secondo problema non mi dà più il prossimo rinnovo e ultimo quando apro l'app mi dice di cambiare carattere
Le do la mia mail che è
*****@libero.it
Grazie