annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

153 RISPOSTE 153
Ant.Ale
Grande
Grande
Buongiorno e possibile parlare con un operatore
0 Kudos
RAMZ
Grande
Grande

Buongiorno. Ho portato un amico in HO proveniente da Iliad. dopo un mese dall'attivazione al rinnovo il mio amico ha ricevuto i 5 euro. Io non ho ricevuto nulla , avrei dovuto ricevere 5 euro + ulteriori 5 euro per la provenienza da Iliad. Come si può risolvere? Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faber5,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
clau7
Grande
Grande
Buongiorno come faccio a cambiare indirizzo email
0 Kudos
clau7
Grande
Grande
Buongiorno come faccio a cambiare indirizzo email
0 Kudos
CesareDonati
Grande
Grande

Buongiorno, non riesco a fare ripartire la mia offerta prima del previsto, ho finito i giga, potete aiutarmi . Il mio numero è 379*******. Grazie

0 Kudos
faber5
Grande
Grande

377******* capece minutolo.--impossibilita' di ricarica-tasto continua non operativo

0 Kudos
faber5
Grande
Grande

non riesco a fare la ricarica

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio81, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio81
Grande
Grande
Salve buongiorno, vorrei sapere come far ripartire la mia offerta visto che ho finito i giga di internet
0 Kudos