annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Elsa1
Grande
Grande
Salve, anche se la mia promozione prevede SMS illimitati, non sono mai riuscita ad inviarli, come mai?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elsa1, ti invito a verificare che il numero del centro servizi messaggi inserito sia: +393770001016. Se è corretto ti invito a fornirmi i tuoi dati tramite un messaggio privato. Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Riz77
Grande
Grande

Buonasera com'è possibile avere informazioni sullo stato di spedizione di una SIM? 

0 Kudos
Aaa4
Grande
Grande
Salve, alcuni contatti quando provano a chiamarmi il mio numero risulta inesistente, come mai?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Riz77, inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione. Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MarcoLa
Grande
Grande

349xxxxxxx

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoLa, un nostro operatore ti ha contattato. Restiamo in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
adele3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno vorrei acquistare una sim ho per mia mamma qual è il modo più semplice? E dove acquistarla?
0 Kudos
Mino6
Grande
Grande
Buongiorno mi chiamo Mino tel +39 3343222577 dal prima ottobre mi trovo in Francia per sei mesi posseggo un antroide come telefono a due sim (it e fr) impossibile telefonare con la SIM italiana mi trovo a Parigi come fare ? o pagato un Mese per niente cordialmente Giacomo Mió
0 Kudos
Giggione
Grande
Grande
Devo bloccare la mia sim ma non il 3791939582 l altro numero che non rlicordo cortesemente posso averlo così faccio denuncia di smarrimento grazie

0 Kudos