annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Renzino. Per rispondere in privato alla capo.hofficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Renzino
Grande
Grande
Mi avete mandato una mail chiedendomi dei dati e di scrivervi in privato...
Ma.come faccio se non mi date una mail???
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niconico3 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione, fammi sapere.


 

0 Kudos
Niconico3
Grande
Grande
Cerco assistenza per la navigazione lenta
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ADS72, se hai attiva la ho. Plus una volta riscattato il buono carburante dall'App ho. devi scaricare l'App ClubQ8 ti registri e accedi con le tue credenziali, inserisci il codice promozionale che ti abbiamo inviato via SMS nello spazio "INSERISCI CODICE" dell'App ClubQ8, il codice verrà converito in buono carburante digitale da utilizzare entro 7 giorni dalla data di attivazione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
1ADS72 chiama tu,non ti contatta nessuno
0 Kudos
ADS72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve mi può chiamare per sapere come avere il codice carburante ho+?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris.ho, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Chris.ho
Grande
Grande
Ho bisogno di un contatto operatore per in attivazione fallita dopo il pagamento della sim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele51, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos