Ciao @Niconico3 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
Ciao @ADS72, se hai attiva la ho. Plus una volta riscattato il buono carburante dall'App ho. devi scaricare l'App ClubQ8 ti registri e accedi con le tue credenziali, inserisci il codice promozionale che ti abbiamo inviato via SMS nello spazio "INSERISCI CODICE" dell'App ClubQ8, il codice verrà converito in buono carburante digitale da utilizzare entro 7 giorni dalla data di attivazione. Resto a tua disposizione.
Ciao @Chris.ho, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Ele51, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.