Ciao @angelomarzo58, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Desidero essere ricontattato x doppio addebito ricarica Mio numero 338******* Grazie
Ciao @Michela96, il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.
Ciao @Paky9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
@Paky9 Il credito per essere trasferito ci mette da un minimo di 3 giorni fino ad un massimo di 8 giorni lavorativi; inoltre, andando nell'app in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data prevista per il trsferimento. Passata questa, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il vecchio operatore.. Ho. non c'entra nulla poichè è il vecchio operatore che deve comunicare l'importo da trasferire.
Ciao @Ndonio1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.