annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Paky9
Grande
Grande
Salve, sono vostro cliente da pochi giorni e provengo da Fastweb, non mi è arrivato ancora il vecchio credito. Debbo fare ulteriori richieste? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paky9 Il credito per essere trasferito ci mette da un minimo di 3 giorni fino ad un massimo di 8 giorni lavorativi; inoltre, andando nell'app in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data prevista per il trsferimento. Passata questa, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il vecchio operatore.. Ho. non c'entra nulla poichè è il vecchio operatore che deve comunicare l'importo da trasferire.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paky9,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Filippo47
Grande
Grande
Salve ho bisogno di assistenza
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo47, come posso aiutarti?

0 Kudos
Michela96
Grande
Grande
Come posso fare per parlare con un operatore a telefono? Devo recuperare il codice puk di un altro numero! Ma chiamo al servizio clienti e dice che non è disponibile al momento il servizio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela96, il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.

 

0 Kudos
angelomarzo58
Grande
Grande

Desidero essere ricontattato x doppio addebito ricarica Mio numero 338******* Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelomarzo58, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.


 

0 Kudos
D5sdivit
Grande
Grande
Salve sono già cliente, volevo informazioni riguardo l offerta 350 giga,se disponibile è dove fare attenzione grazie
0 Kudos