annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Frenki66
Grande
Grande
quando posso chiamare in operatore
0 Kudos
Morris1980
Grande
Grande
Salve, domani mi si rinnova l'offerta ma oggi ho deciso di passare ai 100 giga cambiando offerta,il problema è che è rimasto lo stesso rinnovo per domani. Devo ripagare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D5sdivit, l'offerta è disponibile solo da punto vendita. Sul nostro sito www.ho-mobile.it puoi trovare quello più vicino a te. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
D5sdivit
Grande
Grande
Salve sono già cliente, volevo informazioni riguardo l offerta 350 giga,se disponibile è dove fare attenzione grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelomarzo58, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.


 

0 Kudos
angelomarzo58
Grande
Grande

Desidero essere ricontattato x doppio addebito ricarica Mio numero 338******* Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela96, il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.

 

0 Kudos
Michela96
Grande
Grande
Come posso fare per parlare con un operatore a telefono? Devo recuperare il codice puk di un altro numero! Ma chiamo al servizio clienti e dice che non è disponibile al momento il servizio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo47, come posso aiutarti?

0 Kudos
Filippo47
Grande
Grande
Salve ho bisogno di assistenza
0 Kudos