annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D5sdivit, l'offerta è disponibile solo da punto vendita. Sul nostro sito www.ho-mobile.it puoi trovare quello più vicino a te. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Morris1980
Grande
Grande
Salve, domani mi si rinnova l'offerta ma oggi ho deciso di passare ai 100 giga cambiando offerta,il problema è che è rimasto lo stesso rinnovo per domani. Devo ripagare?
0 Kudos
Frenki66
Grande
Grande
quando posso chiamare in operatore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frenki66, puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 19 21 21 da qualsiasi altro operatore all' 800 688 788. Possiamo fornirti assistenza anche da qua se ci dettagli la tua richiesta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabrizio_2023
Grande
Grande
Ho bisogno di aiuto volevo passare alla promozione 200 g ma una volta ricaricato mi si è rinnovata la vecchia offerta di 150g!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio_2023,
il cambio offerta è disponibile 48 ore prima rispetto al rinnovo dell'attuale promozione.  Rimango a disposizione. 

0 Kudos
Ele51
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buona sera ho un problema avrei la necessità di essere contattata da un operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele51, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Chris.ho
Grande
Grande
Ho bisogno di un contatto operatore per in attivazione fallita dopo il pagamento della sim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris.ho, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos