Buongiorno, il giorno 19 febbraio c.a. mio fratello ha acquistato una sim della Vs società, paggando con la mia carta di credito, la somma di €. 18,99 (diciotto/99). Alla fine della transazione veniva confermato l'arrivo della sim entro 5 (cinque) giorni lavorativi. Do atto che alla data odierna, la predetta sim NON è ancora pervenuta.
E' possibile avere una risposta esaustiva??????
Resto in attesa.
Carmine De Luca e Di Vora Ivan
@Sara2020 ha scritto:
Salve buongiorno ho bloccato la mia scheda sim ed ho bisogno del Puk ma non trovo la scheda dove era scritto pin e puk come posso fare?il numero bloccato è 377 0914701
Il PUK lo trovi anche qui. Per ottenerlo vai in questo portale ho, clicca su Il mio profilo. Si aprirà una pagina nella quale, a sinistra, devi cliccare su I miei numeri. Vedrai il tuo numero di telefono. Cliccaci sopra e si aprirà una ulteriore pagina dove vedrai PUK e Mostra. Clicca su Mostra e ti apparirà il numero PUK con il quale potrai sbloccare la tua sim.