annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Angyho86
Grande
Grande
Problemi con hospot. Il telefono mi dice che la TV è connessa tramite WiFi ma non ho possibilità di accesso a internet dalla tv
0 Kudos
friulese
Grande
Grande

Buongiorno, il giorno 19 febbraio c.a. mio fratello ha acquistato una sim della Vs società, paggando con la mia carta di credito, la somma di €. 18,99 (diciotto/99). Alla fine della transazione veniva confermato l'arrivo della sim entro 5 (cinque) giorni lavorativi. Do atto che alla data odierna, la predetta sim NON è ancora pervenuta.

E' possibile avere una risposta esaustiva??????

Resto in attesa.

Carmine De Luca e Di Vora Ivan

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Sara2020  ha scritto:
Salve buongiorno ho bloccato la mia scheda sim ed ho bisogno del Puk ma non trovo la scheda dove era scritto pin e puk come posso fare?il numero bloccato è 377 0914701

Il PUK lo trovi anche qui. Per ottenerlo vai in questo portale ho, clicca su Il mio profilo. Si aprirà una pagina nella quale, a sinistra, devi cliccare su I miei numeri. Vedrai il tuo numero di telefono. Cliccaci sopra e si aprirà una ulteriore pagina dove vedrai PUK e Mostra. Clicca su Mostra e ti apparirà il numero PUK con il quale potrai sbloccare la tua sim.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

 
 
 
0 Kudos
Gioia2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta,
Ho appena attivato la sim ho. Ma nell’app mi dice che il passaggio della mia sim in ho. è fallito e che ho 15 giorni dall’attivazione della sim, altrimenti l’offerta cambia. Cosa vuol dire? E che devo fare? Perché non si è attivato il numero?
0 Kudos
Sara2020
Grande
Grande
Salve buongiorno ho bloccato la mia scheda sim ed ho bisogno del Puk ma non trovo la scheda dove era scritto pin e puk come posso fare?il numero bloccato è 377 0914701
0 Kudos
Franc8
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno sono attualmente all'estero e non riesco a ricaricare la mia offerta tramite la app con pagamento tramite la mia carta di credito e sono praticamente senza linea telefonica e internet!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ugo6, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Pako2
Grande
Grande
Ho problemi con la linea telefonica non posso fare nessuna chiamata e sto già da 3 giorni così se continua sono costretto a cambiare gestore grazie mille
0 Kudos