annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui problemi chiamate ingresso/uscita

Paperoga33
Grande
Grande

Salve, da almeno un mese sto continuando ad avere gravi probemi per quanto riguarda le chiamate sia in entrata che in uscita (anche il mio compagno ha Ho-mobile e ha gli stessi problemi).
Praticamente ogni tot minuti (il primo dopo nemmeno 60 secondi) di telefonata sia io che l'altra persona smettiamo di sentire completamente, la telefonata non cade e dopo un 10-15 secondi di silenzio la  riprende a funzionare salvo poi interrompersi nuovamente poco dopo.

Abbiamo due telefoni diversi ed entrambi hanno lo stesso problema, non riesco proprio a pensare ad una soluzione, cosa potrebbe essere?
Grazie

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Paperoga33
Grande
Grande

Piccolo aggiornamento: ho chiamato l'assistenza (facendo anche presente come sullo stesso sito del supporto Ho fossero presenti molti altri tickets per questo stesso identico problema) e mi è stato detto per due volte, sia stamattina dopo averli contattati stamattina che poco fa dopo avermi richiamato che il problema non sussiste, non ci sono mai state segnalazioni simili, la rete è perfetta e deve essere necessariamente un problema del mio telefono.
Ora, è ovvio che il problema non sia unicamente il mio, molte persone su questo sito hanno lo stesso problema e soltanto in casa su due sim/numeri/telefoni diversi abbiamo rilevato lo stesso identico comportamento , come posso risolvere?

Mi trovo molto bene con Ho-mobile e non vorrei cambiare ma in questo modo mi vedo costretta.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paperoga33, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Paperoga33
Grande
Grande

Ciao, ti ho risposto ma non ho ancora ricevuto risposta.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paperoga33, se hai risposto alla mail di notifica in cui vieni informato di aver ricevuto un messaggio privato nell' ho.fficina non riesco a visualizzare i dati. Devo chiederti cortesemente di effettuare l' accesso al profilo ho.fficina, potrai scrivermi in privato cliccando sulla bustina in alto a sinistra. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Paperoga33
Grande
Grande

Ciao @Benedetta11, ti ho risposto dall'ho.fficina tramite messaggio privato inviato esattamente come dici tu, me lo segna tra i messaggi inviati correttamente e mi dice anche che è stato letto: ‎07-07-2019 03:57 PM.
Adesso non mi lascia inviare ulteriori messaggi privati perchè 

È stato raggiunto il limite per il numero di messaggi privati che possono essere inviati per ora. Riprovare in seguito.

0 Kudos
Paperoga33
Grande
Grande

Come non detto, messaggio inviato correttamente.

0 Kudos
A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vedo che non sono l'unico.
Anche a te/voi succede solo in una zona e, se vi spostate, il problema non sussiste?

Sta a vedere che siamo vicini di casa... Smiley frustrato
Anche io, fino a ca. due settimane fa non avevamo mai avuto problemi, ma poi.......

Ovviamente, come hai scritto anche tu, sto pensando seriamente di cambiare operatore se non arriveranno a breve risposte risolutive.

Paperoga33
Grande
Grande

Io sono a Roma e mio figlio ha lo stesso problema anche spostandosi in varie zone...
Mi è stato detto che è stato aperto un ticket per il mio problema ma ormai sto avendo così tanti problemi per chiamare (mi serve per lavoro il telefono) che mi son dovuta comprare una seconda sim da mettere nel telefono.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paperoga33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos