Ciao @Paperoga33, se hai risposto alla mail di notifica in cui vieni informato di aver ricevuto un messaggio privato nell' ho.fficina non riesco a visualizzare i dati. Devo chiederti cortesemente di effettuare l' accesso al profilo ho.fficina, potrai scrivermi in privato cliccando sulla bustina in alto a sinistra. Grazie e buona giornata.
Ciao @Paperoga33, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Piccolo aggiornamento: ho chiamato l'assistenza (facendo anche presente come sullo stesso sito del supporto Ho fossero presenti molti altri tickets per questo stesso identico problema) e mi è stato detto per due volte, sia stamattina dopo averli contattati stamattina che poco fa dopo avermi richiamato che il problema non sussiste, non ci sono mai state segnalazioni simili, la rete è perfetta e deve essere necessariamente un problema del mio telefono.
Ora, è ovvio che il problema non sia unicamente il mio, molte persone su questo sito hanno lo stesso problema e soltanto in casa su due sim/numeri/telefoni diversi abbiamo rilevato lo stesso identico comportamento , come posso risolvere?
Mi trovo molto bene con Ho-mobile e non vorrei cambiare ma in questo modo mi vedo costretta.
Salve, da almeno un mese sto continuando ad avere gravi probemi per quanto riguarda le chiamate sia in entrata che in uscita (anche il mio compagno ha Ho-mobile e ha gli stessi problemi).
Praticamente ogni tot minuti (il primo dopo nemmeno 60 secondi) di telefonata sia io che l'altra persona smettiamo di sentire completamente, la telefonata non cade e dopo un 10-15 secondi di silenzio la riprende a funzionare salvo poi interrompersi nuovamente poco dopo.
Abbiamo due telefoni diversi ed entrambi hanno lo stesso problema, non riesco proprio a pensare ad una soluzione, cosa potrebbe essere?
Grazie