annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui problemi chiamate ingresso/uscita

14 RISPOSTE 14
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arsenic, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paperoga33, ti informo che il ticket inerente alla tua segnalazione è in lavorazione. Ti verrà fornito riscontro al più presto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
arsenic
Grande
Grande
Salve,
Ho anch'io gli stessi problemi di comunicazione durante le chiamate. Potete risolvere cortesemente. Non so come fare. Potete anche chiamarmi, grazie
0 Kudos
Paperoga33
Grande
Grande

Confermo che giovedì è stato aperto (un ulteriore) ticket ma i problemi sussistono senza nessuna differenza, peccato :c

0 Kudos
A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mercoledì sera mi è arrivato un sms in cui dicevano che, siccome mi capitava ovunque la colpa era del mio dispositivo e che dovevo fare delle prove incrociate...

Peccato che avevo già scritto qui e detto all'assistenza telefonica l'esatto contrario (ma si parlano tra loro o leggono quello che scriviamo???), che a me succede solo dove risiedo e che avevo fatto ogni prova possibile: la mia sim Ho su altri due cellulari (problema presente sempre nella zona dove risiedo), chiamate dalla stessa zona con operatori diversi (nessun problema) e chiamate con la mia sim da zona diversa (nessun problema).

Ho richiamato l'assistenza e un'operatrice davvero cortese (Adele) mi ha chiesto di fornirle degli esempi di chiamate "difettose" e ha riscritto nel mio ticket tutta la storia, prove comprese.
Ieri pomeriggio mi è arrivato un altro sms in cui mi dicono che "sono a conoscenza di un disservizio temporaneo nella mia zona (anch'io sono a Roma - XIII municipio) e che stanno lavorando per risolverlo" - cosa che a ora non hanno fatto (ho appena fatto l'ennesima telefonata a singhiozzo) Smiley frustrato
Non so tu, ma non aspetterò per molto ancora... Credo di essere stato anche troppo paziente!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paperoga33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Paperoga33
Grande
Grande

Io sono a Roma e mio figlio ha lo stesso problema anche spostandosi in varie zone...
Mi è stato detto che è stato aperto un ticket per il mio problema ma ormai sto avendo così tanti problemi per chiamare (mi serve per lavoro il telefono) che mi son dovuta comprare una seconda sim da mettere nel telefono.

0 Kudos
A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vedo che non sono l'unico.
Anche a te/voi succede solo in una zona e, se vi spostate, il problema non sussiste?

Sta a vedere che siamo vicini di casa... Smiley frustrato
Anche io, fino a ca. due settimane fa non avevamo mai avuto problemi, ma poi.......

Ovviamente, come hai scritto anche tu, sto pensando seriamente di cambiare operatore se non arriveranno a breve risposte risolutive.

Paperoga33
Grande
Grande

Come non detto, messaggio inviato correttamente.

0 Kudos
Paperoga33
Grande
Grande

Ciao @Benedetta11, ti ho risposto dall'ho.fficina tramite messaggio privato inviato esattamente come dici tu, me lo segna tra i messaggi inviati correttamente e mi dice anche che è stato letto: ‎07-07-2019 03:57 PM.
Adesso non mi lascia inviare ulteriori messaggi privati perchè 

È stato raggiunto il limite per il numero di messaggi privati che possono essere inviati per ora. Riprovare in seguito.

0 Kudos