annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui problemi chiamate ingresso/uscita

A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mercoledì sera mi è arrivato un sms in cui dicevano che, siccome mi capitava ovunque la colpa era del mio dispositivo e che dovevo fare delle prove incrociate...

Peccato che avevo già scritto qui e detto all'assistenza telefonica l'esatto contrario (ma si parlano tra loro o leggono quello che scriviamo???), che a me succede solo dove risiedo e che avevo fatto ogni prova possibile: la mia sim Ho su altri due cellulari (problema presente sempre nella zona dove risiedo), chiamate dalla stessa zona con operatori diversi (nessun problema) e chiamate con la mia sim da zona diversa (nessun problema).

Ho richiamato l'assistenza e un'operatrice davvero cortese (Adele) mi ha chiesto di fornirle degli esempi di chiamate "difettose" e ha riscritto nel mio ticket tutta la storia, prove comprese.
Ieri pomeriggio mi è arrivato un altro sms in cui mi dicono che "sono a conoscenza di un disservizio temporaneo nella mia zona (anch'io sono a Roma - XIII municipio) e che stanno lavorando per risolverlo" - cosa che a ora non hanno fatto (ho appena fatto l'ennesima telefonata a singhiozzo) Smiley frustrato
Non so tu, ma non aspetterò per molto ancora... Credo di essere stato anche troppo paziente!

0 Kudos
Paperoga33
Grande
Grande

Confermo che giovedì è stato aperto (un ulteriore) ticket ma i problemi sussistono senza nessuna differenza, peccato :c

0 Kudos
arsenic
Grande
Grande
Salve,
Ho anch'io gli stessi problemi di comunicazione durante le chiamate. Potete risolvere cortesemente. Non so come fare. Potete anche chiamarmi, grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paperoga33, ti informo che il ticket inerente alla tua segnalazione è in lavorazione. Ti verrà fornito riscontro al più presto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arsenic, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos