annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continuo a ricevere chiamate da persone che non conosco che mi dicono che io le ho chiamate!!

mattias001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La situazione sta diventando davvero assurda e non vorrei assolutamente sporgere una denuncia quindi, chiedo, che la mia pratica venga gestita al meglio da qualcuno.

Tempo fa feci una domanda su questa community dove, appunto, spiegavo che mi chiamano ripetutamente persone, a me sconosciute, che mi dicono che sono state chiamate da me, bene, in privato, qua su ho.officina mi scrive una ragazza gentilissima cercandomi di aiutare in qualche modo, ovviamente non eravamo arrivati a nessuna conclusione ma, mi ha confermato che io non ho mai chiamato questi numeri che dicono che io li abbia contattati.

Ora la situazione sta diventando ancora più assurda perchè, oltre a questo problema e oltre ad aver avuto "PAROLE" con un ragazzo che sosteneva che io avessi chiamato la sua ragazza (mai fatta questa chiamata), durante le chiamate fino a poco tempo fa sentivo rumori strani e allora ho pensato fosse dovuto magari ad un cambio di cella durante la chiamata, fino a quando, una sera, durante la chiamata con la mia ragazza, sento addirittura delle vocine incomprensibili....prima di andare a sporgere un eventuale denuncia, vorrei aiutato perchè, con NESSUN GESTORE, ho mai avuto problemi assurdi di questo genere.

Grazie.

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Io a questo punto farei un tentativo sostituendo la sim, anzi, personalmente l'avrei sostituita già da un bel pò visto che il problema non è di poco conto e presente da tempo.
Ciao.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per quello che può servire cioè a niente io non ho mai sentito una cosa del genere con qualsiasi gestore.
mattias001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti sembra normale che io debba sostituire il numero che ho sempre avuto con, attualmente, una promozione che ritengo economica per un disservizio/assurdità non creato da me? 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiama l'800 688 788 oppure contattali tramite fb o Instagram.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A me sembra normalissimo, perché sostituire la sim non significa cambiare numero o perdere la promo.
Saluti.
mattias001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo mi è stato proposto solo di cambiare numero 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Matthias la SIM si può sostituire benissimo. Puoi dire che l'hai persa, ti è caduta nell'acqua,
ci sei passato sopra con lo schiacciasassi, non funziona più, ecc, ecc
esatau
Numero Uno
Numero Uno
situazione ai confini della realtà, brutta storia.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
..mangiata dal cane, distrutta con l'ammazzamosche, morsicata per il nervoso, portata al manicomio..
0 Kudos